rotate-mobile
Sport Altichiero

Padova-Albinoleffe 3-2, le pagelle | Ruopolo spettacolo! Arbitro 4

Nei 3 gol della gara c'è tutta la grinta di una partita giocata per essere vinta: migliore in campo Ruopolo, buono Milanetto, qualche distrazione della difesa. Male l'arbitro che sbaglia praticamente tutto

Ecco le pagelle di Padova-Albinoleffe 3-2, gol di Bovo 6' pt, Cocco 12' pt, Ruopolo 30' pt, Cacia 18' st e Cocco 32' st.

PADOVA: Pelizzoli 7; Donati 5,5, Legati 5,5, Trevisan 6, Renzetti 7; Bovo 7, Milanetto 7,5, Cuffa 6; Bentivoglio 6; Cacia 6, Ruopolo 8

All. Alessandro Dal Canto 7: Bene la scelta dell'ispirato Milanetto, oggi davanti alla difesa, ottima la scelta di Ruopolo, migliore in campo.
 
ALBINOLEFFE: Offredi 5; Salvi 5, Bergamelli 5, Piccinni 4,5, Cristiano 6; Girasole 6, Laner 5,5, Previtali 5,5, Foglio 5,5; Germinale 5, Cocco 7

All. Salvioni 5,5

Arbitro Cervellera 4: In poche parole: tanta confusione e poco polso. Sbaglia di tutto di più. Vede un rigore per l'Albinoleffe ma non uno evidente a favore del Padova per fallo plateale di Piccinni su Bovo: l'intervento sembra più in area che fuori ma per il direttore di gara è solo punizione. Così nel primo tempo, nel secondo invece fischia un rigore inesistente a Foglio e non gliene concede uno netto. In più tante piccole micce accese in campo che lui non vede e non spegne (a parte un paio di gialli) rischiando incendi più grossi.

MIGLIORI TODAY

Ruopolo 8: Che scelta azzeccata! Che parttita pazzesca! Ciccio ancora una volta grida al mister la sua buona forma con una prova sontuosa e cerca di fare un po' tutto in campo: pressing, assist (2) e gol (1). Ovunque e comunque una grande prestazione.

Milanetto 7,5: Mastro Omar è tornato a inventare: grande il lancio per il secondo gol di Ruopolo ma sono tanti gli episodi simili che si potrebbero elencare.

PEGGIORI TODAY

Legati 5,5: Ha rischiato con quel fallo su Cocco in area e infatti l'arbitro l'ha punito con il rigore. Tanti falli qua e là e un po' di distrazione.

Donati 5,5: Ci mette buona volontà e anche qualche buona sgaloppata ma commette delle disattenzioni che potevano costare caro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Albinoleffe 3-2, le pagelle | Ruopolo spettacolo! Arbitro 4

PadovaOggi è in caricamento