rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Albinoleffe, le probabili formazioni | Carta Succi?

La squadra biancoscudata torna in campo domani pomeriggio alle 15, dopo la sosta delle Nazionali, e lo fa all'Euganeo contro l'Albinoleffe, squadra in zona playout. Mister Dal Canto potrebbe tentare la carta Succi

Di nuovo serie B questo sabato alle 15 dopo la sosta delle Nazionali: il Padova all’Euganeo cercherà di battere l’Albinoleffe, ferma in zona playout, per portare a casa punti importanti.

QUI PADOVA. Serve una vittoria come il pane, dunque, a mister Dal Canto che davanti potrebbe rischiare Succi dal 1°minuto. Perché no: il ragazzo ha riassaggiato (bene) il campo due settimane fa, la grinta c'è e il suo infortunio sembra ormai un brutto ricordo. Infine potrebbe essere il momento di Milanetto, nonostante qualche botta rimediata in allenamento.

QUI ALBINOLEFFE. Per gli avversari grande assente sarà quasi certamente Mehmet Hetemaj che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra.

ARBITRO E INFO. Arbitrerà la gara Angelo Cervellera. Precedenti tra le due squadre a favore dei lombardi con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

index-21-24
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Albinoleffe, le probabili formazioni | Carta Succi?

PadovaOggi è in caricamento