rotate-mobile
Sport

Padova-Ascoli 1-1, le pagelle | Ancora Raimondi salva la partita

Nella gara casalinga contro l'Ascoli i biancoscudati non mordono se non negli ultimi minuti della gara e infatti portano a casa un pareggio risicato e trovato in extremis. Tra le fila del Padova meglio Farias e Raimondi

Ecco le pagelle di Padova-Ascoli 1-1, reti di Soncin e Raimondi.

PADOVA (3-4-1-2): Anania 5,5; Cionek 6, Feltscher 6,5, Trevisan 5,5; Rispoli 5,5, Nwankwo 5,5, De Vitis 6 (25' st Galli), Renzetti 6; Farias 6,5; Granoche 5 (31'st Jelenic 6), Raimondi 7.

All. Pea 6: Troppo chiuso l'Ascoli e poca verve da parte dei biancoscudati apparsi troppo molli nel primo tempo e troppo poco lucidi nella ripresa. Il gol è un'invenzione marchigiana che puntualmente castiga la distratta difesa. Raimondi ormai non è più una sorpresa ma un'ottima alternativa.

ASCOLI (3-4-1-2):  Guarna 5; Ricci 6, Peccarisi 6, Faisca; Scalise 6, Russo 5,5, Di Donato 5,5 (44' st Capece sv), Morosini 6 (28' st Fossati 5,5); Pasqualini 5,5; Feczesin 6,5, Drame 6 (24' st Soncin 7).

All. Silva 6,5

Arbitro Abbattista di Molfetta 5: Un po' di imprecisioni e il nervosismo monta.

MIGLIORI TODAY

Raimondi 7: Era uomo derby, ma da oggi chiamatelo semplicemente uomo gol. Anche contro l'Ascoli, oltre la grinta ci mette anche un gol (complice l'aiuto di Guarna). Davvero un buon momento per il padovano.

Farias 6,5: Solita lampadina che si accende a intermittenza a costruire pericoli per gli avversari, questa volta senza però trovare il gol.

Feltescher 6,5: Una bella dedica a Pea è l'ottimo salvataggio su Dramè. Una gara onesta con poche ombre e qualche sforzo profuso anche in avanti: dovesse partire, una risorsa in meno per la squadra.

PEGGIORI TODAY

Anania 5,5: Un paio di uscite rischiose: su una Feltscher ci mette una pezza, sull'altra Soncin non perdona.

Granoche 5: Mai pericoloso, appena un tiro nel primo tempo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Ascoli 1-1, le pagelle | Ancora Raimondi salva la partita

PadovaOggi è in caricamento