rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Bari, le probabili formazioni. Attenzione all'ex De Paula

Domani sera all'Euganeo i biancoscudati affronteranno i biancorossi in una delle tante belle sfide della serie B. Dal Canto, che nonostante un altro malore sarà quasi certamente in panchina, potrebbe schierare dal 1' Lazarevic. De Paula in campo, con la maglia del Bari

Nemmeno il tempo di festeggiare il poker calato a Cittadella contro i granata, che il Padova già domani sera alle 20.45 sarà impegnato all’Euganeo in una sfida molto delicata contro il Bari.

QUI PADOVA. In casa biancoscudata hanno fatto ritorno i ragazzi impegnati in Nazionale, tra cui la stella Lazarevic. Mister Dal Canto, sempre eroicamente presente a Bresseo per l’allenamento nonostante un malore sopraggiunto nella serata di ieri, valuterà le loro condizioni anche se quasi certamente il calciatore sloveno sarà in campo. Bloccato nei giorni scorsi da un problema al piede Raffaele Schiavi, da valutare le sue condizioni.

QUI BARI. Il Bari, dopo la sconfitta contro l’Albinoleffe, cerca riscatto e lo vuole trovare proprio a Padova. I biancorossi di Torrente schiereranno qualche sorpresa in campo: fuori quasi certamente De Falco, dentro Kopunek. Nel tridente offensivo un deja-vu per i biancoscudati: confermato l’ex De Paula punta centrale, in forma e protagonista di una bella doppietta nell'ultima di campionato, con Defendi e Forestieri a fargli compagnia là davanti. Anche Marotta partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni:

PADOVA: Pelizzoli, Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti, Marcolini, Milanetto, Osuji, Lazarevic, Ruopolo, Cutolo

BARI: Lamanna; Garofalo, Borghese, Claiton, Crescenzi; Bogliacino, Donati, Kopunek; Defendi, De Paula, Forestieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Bari, le probabili formazioni. Attenzione all'ex De Paula

PadovaOggi è in caricamento