rotate-mobile
Sport

Padova-Brescia 2-1, le pagelle | E’ sempre Cutolo show!

In casa il Padova torna alla vittoria e lo fa con l'ottima prestazione soprattutto dell'attaccante biancoscudato che segna 2 reti e si dà da fare per tutto il match. Difesa un po' insicura, Marcolini da far rifiatare

Ecco le pagelle di Padova-Brescia 2-1. A segno due volte Cutolo per il Padova e Jonathas per le rondinelle.

PADOVA: Perin 7, Legati 5,5, Portin 6, Schiavi 7, Renzetti 6,5, Bovo 6,5, Italiano 6,5, Marcolini 5,5 (13'st Cuffa), Drame 6,5 (14'st Lazarevic), Cacia 6 (45' st Ruopolo), Cutolo 8

All. Dal Canto 7: La garanzia è Cutolo, da far rifiatare un po’ Marcolini. Ma quanto carattere!

BRESCIA: Arcari 6,5, Zambelli 6(32'st Dallamano), De Maio 6,5, Magli 5,5, Berardi 5,5, Budel 6,5, Salamon 6, El Kaddouri 6, Juan Antonio 6, Feczesin 6,5(40'st Maccan), Jonathas 7(23'st Ramos Martinez).

All.: Scienza 6

Arbitro Velotto di Grosseto 5,5: Nel complesso un discreto arbitraggio, ci stava l’espulsione del secondo di Scienza per proteste.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 8: Certo con un calciatore che ha questa forma smagliante e che ogni settimana gioca così bene, si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla delle pagelle, tanto il voto sarebbe sempre lo stesso. Ma ogni volta vale la pena sottolinearne le doti: stasera tanto da slalomista, quanto da tiratore. Altro che Aniello, leone.

Perin 7: Si fa trovare pronto: quando la difesa fa acqua lui è lì a tamponare. Crescendo

Schivi 7: Si butta in avanti con la speranza di segnare, e per poco non ci riesce su calcio d’angolo. Ma si fa notare soprattutto in difesa per quel salvataggio prodigioso allo scadere che sigilla il risultato. Bravo.

PEGGIORI TODAY

Marcolini 5,5: Fatica il centrocampista che arriva a questa partita con un po’ di fiato corto. Ossigeno

Legati 5,5: Qualche sbavatura difensiva di troppo ma anche buona volontà.

Portin 5,5: Come il compagno di reparto alterna blackout (il gol del pareggio) a momenti di lucidità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Brescia 2-1, le pagelle | E’ sempre Cutolo show!

PadovaOggi è in caricamento