rotate-mobile
Sport Teolo / Via Castelnuovo

Padova calcio, serpente in campo ferma l’allenamento

Il primo ad avvistare il rettile che strisciava sull'erba di Bresseo è stato il capitano Trevisan. La squadra ha dovuto spostarsi mentre l'orbetello veniva catturato e allontanato dal centro sportivo

Un fuori programma ha interrotto l’allenamento del Padova in vista del derby con il Vicenza di domenica prossima. Nel corso della seduta pomeridiana nei campi di Bresseo, il campo numero tre, occupato dalla squadra, è stato invaso da un inquilino poco gradito.

IL DERBY PADOVA-VICENZA

L’ALLARME. Il primo ad avvistare il rettile che strisciava sul prato è stato il capitano, Trevor Trevisan, che ha immediatamente dato l’allarme al resto della squadra. Ci è voluto un po’ per convincere i compagni e lo staff che non si trattava di uno scherzo, ma alla fine i rinforzi sono arrivati.

IL RETTILE. A catturare l’intruso, che è risultato poi essere un orbettino, sono stati gli addetti al campo, che lo hanno preso con un bastone e poi portato fuori dal recinto del centro sportivo, tra i rovi della campagna di Bresseo. La squadra, nel frattempo, si è velocemente spostata su un altro campo, continuando l'allenamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, serpente in campo ferma l’allenamento

PadovaOggi è in caricamento