rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Padova Calcio, Barbara Carron: “E’ l’anno giusto”

La vicepresidente dei biancoscudati ha risposto alle domande dei giornalisti di Tuttomercatoweb e ha confidato che quest'anno il Padova può fare il salto in serie A e ha poi aggiunto: "A gennaio interverremo sul mercato"

La vicepresidente del Padova Calcio, Barbara Carron è stata intervistata in esclusiva da Tuttomercatoweb e ha confermato che può essere l’anno giusto per i biancoscudati: “Con gli innesti che abbiamo fatto e con l’entusiasmo della città, secondo me quest’anno il salto di qualità in serie A è possibile. Pescara, Sassuolo e Sampdoria permettendo ”.

Più volte ai ferri corti con Foschi, che aveva paventato l’idea di lasciare la società patavina anche dopo aver litigato proprio con la vicepresidente, la Carron in tema di calciomercato è però d’accordo con il ds: “A gennaio interverremo certamente sul mercato. Ci sono dei reparti che hanno più bisogno di altri: in difesa ad esempio siamo un po’ scoperti, soprattutto perché Donati viene spesso convocato in Nazionale”.

Infine Barbara Carron bolla come fantamercato le notizie di un ritorno in biancoscudato di Del Piero: "Giocatori come lui chiudono la carriera all'estero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Calcio, Barbara Carron: “E’ l’anno giusto”

PadovaOggi è in caricamento