rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova calcio, aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012

Dopo l'entusiasmo che ha coinvolto migliaia di tifosi nella scorsa stagione, è stata presentata nei giorni scorsi la campagna abbonamenti per quella nuova. Prezzi più bassi per tutti e convenienza per chi prenoterà da internet

Partita da poche ore la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2011/2012. Dopo il grande successo dello scorso anno e l’impresa, per ora solo sfiorata, di approdare in serie A, si riapre la padovamania.

Quest’anno il presidente della società, Marcello Cestaro, ha voluto premiare tutti i padovani che hanno dimostrato tanto affetto per i colori biancoscudati fino ad oggi e ha optato per abbonamenti più economici e nessuna differenziazione tra vecchi e nuovi abbonati. Questo, per un discorso di semplificazione logistica e per premiare anche chi si è avvicinato per la prima volta al campionato biancoscudato.

Prezzi contenuti, come sempre, per donne e ragazzi e saranno applicate delle agevolazioni anche per chi sottoscriverà l’abbonamento da casa utilizzando internet: tariffe scontate e nessun problema di code agli sportelli. Per tutte le informazioni il sito www.padovacalcio.it mette a disposizione le varie modalità di abbonamento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012

PadovaOggi è in caricamento