rotate-mobile
Sport

Padova calcio, presentate le nuove maglie dallo stile vintage

Sono state presentate ufficialmente in queste ore le casacche del nuovo Padova: il look dei biancoscudati quest'anno è più vintage in certi dettagli, lo stile è quello di una polo con un tocco al passato. Seconda maglia tutta rossa, per entrambe c'è un particolare in più

E’ un Padova fedele ai suoi colori quello di quest’anno.

VINTAGE. La presentazione delle maglie in queste ore, ha svelato una tendenza al vintage per i biancoscudati, nelle linee e nei dettagli.

PRIMA MAGLIA. La prima maglia è come di consuetudine bianca: prima differenza con quella dell’anno scorso il colletto, stile polo, ma sempre di color rosso. Sempre curati i dettagli, all'interno del risvolto del colletto il nome della società.

SECONDA MAGLIA. Rossa, con il colletto a polo bianco, è anche la seconda maglia: un richiamo alla tradizione e ai colori della città. A prima vista ricorda quella degli inglesi dell’Arsenal.

IL PARTICOLARE IN PIU'. Per tutte e due, infine, un particolare davvero unico: sul colletto è applicata una cordoncina che dà alle maglie un sapore storico. Infine, terza maglia gialla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, presentate le nuove maglie dallo stile vintage

PadovaOggi è in caricamento