rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova Calcio, Pelizzoli infortunato. E’ tempo di Mattia Perin?

Il portierone biancoscudato nella gara contro il Modena ha riportato un infortunio piuttosto grave che lo terrà fuori dai campi per qualche tempo: il responso del medico è lesione parziale del tendine del retto femorale della gamba destra. Il giovane Perin scalpita

Contro il Modena il portiere Ivan Pelizzoli ha riportato un grave infortunio alla gamba destra: si parla di lesione parziale del tendine del retto femorale. In altre parole uno stop piuttosto lungo. Domani il portierone verrà sottoposto a ulteriori controlli dal prof. Bernazzi a Pavia.

A disposizione di mister Dal Canto ci sono il portiere e “dio” bianscoscudato Cano e il giovane Mattia Perin, classe 1992, 188 cm di altezza e talento da vendere. Il giovane portiere, preso quest’estate dal Genoa, scalpita e non vede l’ora di mettersi in mostra agli occhi dei nuovi tifosi. Da alcune parti si vocifera, però, che il club veneto vorrebbe invece far leva sull’esperienza di Andrea Cano.

Se così fosse, vociferano sempre i maligni, Perin potrebbe lasciare la società biancoscudata prima del previsto per trovare sistemazione in qualche squadra che gli lascerebbe più spazio.

D'altra parte, se Cano non venisse impiegato si presenterebbe il problema opposto: sarebbe lui, cioè, a voler cambiare aria come già sembrava dovesse fare quest'estate. Un bel grattacapo per Dal Canto, che però ha sempre avuto un occhio di riguardo per il giovane portiere. Sabato sapremo che ne sarà di loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Calcio, Pelizzoli infortunato. E’ tempo di Mattia Perin?

PadovaOggi è in caricamento