rotate-mobile
Sport

Padova-Cittadella, le probabili formazioni | Bentivoglio subito dentro

Mancano ormai poche ore al derby di domani pomeriggio alle 15. Mister Dal Canto al solito mischia bene le carte ma è praticamente una certezza l'impiego del neo acquisto dietro a due punte

Mancano poche ore al big match tra Padova-Cittadella. Derby che all’andata ha visto trionfare i biancoscudati per 1-4, ma che avrà un sapore diverso rispetto a tante altre volte causa classifica quasi opposta: il "Citta" ha 11 punti in meno.

QUI PADOVA. Dalla firma al campo. Dal Canto potrebbe buttare subito nella mischia del derby il neo acquisto Simone Bentivoglio, provato già in allenamento dietro alle due punte Ruopolo e Hallenius, che potrebbero entrambi giocare ancora dal primo minuto.

QUI CITTADELLA. Dall’altra parte mancheranno Di Carmine, De Vito e Martignago mentre al 100% parteciperà al derby da ex Gasparetto, qualche dubbio su Di Nardo. Più difficile Paolucci dal primo minuto.

INFO E ARBITRO. Arbitro del match sarà Leonardo Baracani di Firenze. Intanto sale l’attesa per la partita: sono arrivati a 2215 i tagliandi già venduti in prevendita.

CALCIOMERCATO. Serpeggia intanto la notizia secondo la quale il capitano Vincenzo Italiano potrebbe lasciare la maglia biancoscudata per andare a Modena. Sono solo rumors?

index-21-15
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Cittadella, le probabili formazioni | Bentivoglio subito dentro

PadovaOggi è in caricamento