rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Il Padova espugna anche Pesaro: due a zero alla Vis

Ronaldo al '36 e Bunino al '71 regolano la Vis Pesaro, fissando il risultato sul 2 a 0. L'ennesima prova positiva che proietta il Padova nella parte alta della classifica

«Se stiamo facendo bene è grazie a questi ragazzi e all’empatia che si è creata in questo gruppo. Hanno capito che quello che conta non è il nome sulla schiena, ma lo scudetto sul petto. Ci mettiamo passione e voglia di divertirci». Con queste parole Mister Sullo mette l'accento sull'ennesimo risultato positivo della compagine biancoscudata. 

Le reti

Ronaldo al '36 e Bunino al '71 regolano la Vis Pesaro, fissando il risultato sul 2 a 0. Il gol di Ronaldo su punizione è una perla. Da poco più di venti metri ha fatto partire un gran tiro che è terminato a fil di palo. Il secondo gol è frutto di una deviazione ravvicinata di Bunino. L'ennesima prova positiva che proietta il Padova nella parte alta della classifica. 

Prima 

Il Padova al termine di questo turno di campionato si trova in testa alla classifica con 13 punti. I ragazzi di Mister Sullo hanno fino ad ora subito solo due reti e sono la miglior difesa del torneo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova espugna anche Pesaro: due a zero alla Vis

PadovaOggi è in caricamento