rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-H.Verona 0-0, le pagelle | Brilla solo Cutolo

Nel derby contro i gialloblu, i biancoscudati giocano un buon primo tempo con la determinazione giusta ma con poca concretezza. Spicca più che altro l'attaccante napoletano, l'unico resosi davvero pericoloso

Ecco le pagelle di Padova-Hellas Verona 0-0.

PADOVA: Pelizzoli 6; Franco 6, Portin 6,5, Schiavi 5,5, Renzetti 5,5; Bovo 6,5, Bentivoglio 6,5; Cuffa 5,5; Marcolini 5,5; Hallenius 6 (dal 13' st Cacia 5,5), Cutolo 7 (dal 44' st Lazarevic sv)

All. Alessandro Dal Canto 5,5: Con questo modulo, parole sue, i biancoscudati mancano della bellezza delle prime gare. Bellezza che però non era fine a se stessa se guardiamo ai risultati d'inizio campionato. Saranno le assenze, ma anche oggi è mancato quel pizzico di cinismo in più lì davanti e qualcuno in grado di fare la differenza. Serve una scossa e delle certezze.
 
VERONA: Rafael 6,5; Abbate 5, Mareco 4,5, Maietta 5, Scaglia 5,5; Russo 6, Tachtsidis 6, Jorginho 5; Gomez 5,5 (dal 44' st D'Alessandro sv), Ferrari 6 (dal 28' st Bjelanovic 6), Lepiller 4,5 (dal 20' st Berrettoni 5,5)

All. Andrea Mandorlini 6
 
Arbitro Emilio Ostinelli 5: Non vede falli e corner abbastanza evidenti. Manca qualche cartellino qui e là.
 
MIGLIORI TODAY

Cutolo 7: Da destra, da sinistra e per vie centrali con punizioni formato bomba. Il napoletano oggi fa un primo tempo monstre (poi sparisce anche lui). Peccato che manchi la cosa più importante: il gol.

Portin 6,5: Recuperato grazie alle squalifiche dei compagni, tiene bene la difesa con pochissime sbavature e risponde presente quando l'Hellas si fa avanti.

PEGGIORI TODAY

Renzetti 5,5: Una prova leggermente incolore quella del terzino che non riesce a spingere adeguatamente sulle fasce, nonostante un Hellas praticamente nullo da quelle parti. Quelle poche volte che lo fa si rende davvero pericoloso. Peccato.

Marcolini 5,5: Una bella lotta in mezzo al campo (nel primo tempo) ma manca la luce, e dietro le punte, il guizzo di un vero regista. Nel secondo tempo si annulla proprio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-H.Verona 0-0, le pagelle | Brilla solo Cutolo

PadovaOggi è in caricamento