rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Livorno allo stadio, meglio lasciare l'auto in garage

Un cantiere e la festa dei tifosi priveranno il parcheggio dell'Euganeo di 500 posti. 800 però quelli ricavati temporaneamente nell'area verde davanti al parcheggio sud. Il Comune invita a muoversi con mezzi alternativi

Sono più di tremila i biglietti già staccati nei primi due giorni di prevendita per l'attesa sfida calcistica di domani con il Livorno. Per vivere al meglio quella che si preannuncia una grande giornata di sport, l'amministrazione comunale invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio Euganeo senza usare la macchina, al fine di evitare di congestionare il traffico.

A chi invece raggiungerà lo stadio con la propria auto si segnala la minore disponibilità di posti, circa 500 in meno, nel parcheggio sud dello stadio Euganeo, a causa dello svolgimento della festa dei tifosi e della presenza del cantiere di lavoro per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico. Per ovviare alla diminuzione di posti auto il Calcio Padova metterà a disposizione l'area verde davanti al parcheggio sud, con circa 800 posti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Livorno allo stadio, meglio lasciare l'auto in garage

PadovaOggi è in caricamento