rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Modena, le probabili formazioni. Cuffa out, dentro Osuji?

Domani i biancoscudati affronteranno i gialloblu quasi certamente senza Cuffa, che sarà fuori per un problema alla caviglia. Probabilmente sarà il momento di Osuji che in allenamento è parso tonico e con tanta voglia di giocare

Un Padova “blindato” è pronto a sfidare il Modena. Dopo l’exploit condito di rabbia di Aniello Cutolo a Verona, la squadra si è infatti vista piombare a Bresseo gli agenti della DIGOS in seguito alle minacce arrivate al giocatore. Nulla di grave, ma non si sa mai. Il giocatore, scorta permettendo, dovrebbe essere in campo.

QUI PADOVA. Chi non sarà in campo sarà quasi certamente “El cabezonCuffa che ha rimediato una botta al piede. Al suo posto mister Dal Canto, che ha pienamente recuperato dopo l'intervento chirurgico di inizio settimana, potrebbe schierare dal primo minuto Osuji, che in allenamento è apparso in forma e pronto a giocare. Nel solito ballottaggio Milanetto-Italiano, prevale il primo che ha tanta voglia di fare bene contro la sua ex squadra.

QUI MODENA. I gialloblu arrivano a Padova dopo lo scialbo pareggio per 1-1 contro il Gubbio con la speranza di dare una scossa al proprio Campionato. Ieri l’altro ex della gara, Di Gennaro si è allenato con il gruppo: la sensazione è che potrebbe proprio scendere in campo contro i biancoscudati.

INFO UTILI. L'arbitro della gara sarà Filippo Merchiori della sezione di Ferrara. Per chi volesse, poi, sottoscrivere la Tessera del tifoso è a disposizione un ufficio allo stadio Euganeo. Costo della tessera 15 euro.

232896_Padova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Modena, le probabili formazioni. Cuffa out, dentro Osuji?

PadovaOggi è in caricamento