rotate-mobile
Sport

Padova-Novara 3-3, le pagelle | Zè Eduardo una roccia, Cutolo ok con riserva, difficoltà in difesa

Nella gara tra i biancoscudati e la squadra piemontese il centrocampista regala ancora una volta una prestazione solida ed efficace. Bene anche l'attacco con Bonazzoli bomber, mentre sia Cuffa che Dellafiore non raggiungono la sufficienza

Ecco le pagelle di Padova-Novara 3-3, reti di Bonazzoli, Dellafiore, Lazzari, Seferovic, De Feudis, Cutolo.

PADOVA (3-4-1-2): Silvestri 6; Dellafiore 5, Cuffa 5 (1' st Cutolo 7), Trevisan 5,5; Rispoli 6,5, Iori 6,5, De Feudis 7 (19' st Viviani 6), Jelenic 5,5; Ze Eduardo 7; Bonazzoli 7,5 (30' st Galli sv), Raimondi 6,5.

All. Pea 6,5: Arretra Cuffa in difesa come è giusto che sia in emergenza. Appunto emergenza: quelli sono gli uomini, di più non si può in un reparto spesso comunque sottotono. Bene la scelta De Feudis e bene anche l'attacco. Cutolo risparmiato, diventa poi l'uomo in più.

NOVARA (4-3-3): Bardi 7; Crescenzi 5,5, Perticone 5,5, Lisuzzo 6, Bastrini 6; Marianini 6, Buzzegoli 5,5 (13' st Fernandes 5,5), Pesce 6; Gonzalez 6 (19' st Colombo), Seferovic 7, Lazzari 6,5 (36' st Faragò 5,5). A disp. Montipò, Motta, Rubino, Ghiringhelli.

MIGLIORI TODAY

Bonazzoli 7,5: Segna gol come bere un bicchier d'acqua con l'stinto consumato di un goleador d'altri tempi. Perchè "gallina vecchia" fa buon brodo. 

Cutolo 7: Anche malconcio fa la sua bella figura, peccato per quel rigore mancato. Ma diamo il merito a Bardi va...

Zè Eduardo 7: Si prende il rigore e si prende la squadra sulle spalle, entrando nella manovra della squadra quando possibile. Sempre più leader.

PEGGIORI TODAY

Cuffa 5: Il ruolo non è il suo ma non viene nemmeno aiutato a dovere dai compagni di reparto, in difficoltà. Si perde gli attaccanti avversari anche in occasione del gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Novara 3-3, le pagelle | Zè Eduardo una roccia, Cutolo ok con riserva, difficoltà in difesa

PadovaOggi è in caricamento