rotate-mobile
Sport

Padova-Pordenone 0-1 risultato partita oggi 30 agosto 2015

I Biancoscudati sono stati sconfitti dai friulani con la rete di Cattaneo nel primo tempo e sono usciti dalla competizione. Mister Parlato: "Poco cinici ma sono fiducioso"

Arriva la prima delusione per i tifosi padovani presenti allo stadio Euganeo alla gara valevole per la qualificazione in coppa Italia: i Biancoscudati in casa sono stati battuti per 1-0 dal Pordenone e sono estati così eliminati dalla competizione.

LA PARTITA. Una gara giocata a tratti con ritmi bassi, il Padova comunque nel primo tempo ha costruito un paio di buone opportunità grazie soprattutto a Neto Pereira, uno dei migliori in campo, e a Giandonato. Ma ai neroverdi, che hanno risposto sempre presente, è bastata una conclusione insidiosa di Cattaneo per portarsi in vantaggio. C'è da dirlo, subito dopo il gol la squadra di casa ha trovato anche la forza di reagire: Giandonato si è reso pericolosissimo su punizione, bravo il portiere friulano a opporsi. Nella ripresa è ancora il numero uno neroverde a salvare il risultato sempre su Neto Pereira. Il primo vero squillo del secondo tempo, l'ultimo di una partita che i Biancoscudati hanno tentato di riacciuffare: poco per dare la caccia al successo. 

LE PAROLE DEL MISTER. Al termine del match mister Parlato ha commentato: "Siamo stati un po' lenti, dovevamo essere più cinici nelle occasioni avute. Certo un passo indietro rispetto alla passata gara, ma sono fiducioso".

 

PADOVA - PORDENONE 0-1

Reti: 27° Cattaneo

PADOVA: Petkvovic, Dionisi, Favalli, Bucolo, Niccolini, Diniz, Ilari, Giandonato (10°st Ramadani), Altinier (1°st Petrilli), Cunico (30°st Bearzotti), Neto Pereira.

In Panchina: Favaro, Fabiano, Anastasio, Turea

Allenatore Parlato

PORDENONE: Tomei, Cosner, Boniotti, Stefani, Pasa, Mandorlini, Cattaneo, Pederzoli, De Cenco (46°st Berardi), Baruzzini (10°st Buratto), Valente (34°st Finocchio).

In Panchina: D’Arsié, Talin, Savio, Castelletto

Allenatore Tedino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Pordenone 0-1 risultato partita oggi 30 agosto 2015

PadovaOggi è in caricamento