rotate-mobile
Sport

Padova “abbonato” alle multe: altri 7mila euro per cori razzisti

Con l'ennesima sanzione comminata alla società per avere i suoi sostenitori ancora una volta intonato cori razzisti ai danni dei meridionali, prima della gara contro la Pro Vercelli, il Padova dovrà sborsare più di 20mila euro in venti giorni

Cestaro oltre che essere furioso per l’ennesima brutta prestazione della squadra, forse la più brutta della stagione, sarà certamente furioso anche per l’ennesima multa inflitta alla società per cori razzisti “territoriali”.

MULTA 1: CORI CONTRO LA JUVE STABIA

MULTA 2: CORI RAZZISTI NEL DERBY COL VICENZA

 

ANCORA CORI RAZZISTI, ANCORA MULTE. Si perché anche sabato, prima della gara contro la Pro Vercelli, alcuni dei pochi tifosi biancoscudati presenti allo stadio hanno intonato cori contro i meridionali. Risultato? 7mila euro di multa che sommati ai 16mila degli ultimi quindici giorni fanno 23mila in tutto.

EPISODI DA CONDANNARE. Un gruzzoletto che forse poteva far comodo anche per l’acquisto in futuro di qualche buon giocatore, chissà. Sarebbe utile che certi pseudo-tifosi capissero anche questo risvolto della medaglia, oltre che il fatto di cantare certe cose, anche se fatto per provocazione (il giudice sportivo non aveva multato i sostenitori del Verona che avevano fatto lo stesso contro Cutolo) non è una cosa di cui andare fieri. Se non altro per non abbassarsi al livello di certe altre tifoserie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova “abbonato” alle multe: altri 7mila euro per cori razzisti

PadovaOggi è in caricamento