rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Padova-Torino, sale la febbre: più di 4mila i biglietti venduti

La partita, tra la capolista e i biancoscudati, si gioca sabato alle 15 ed è caccia al biglietto: 4200 quelli già venduti. Il Padova vuole sfatare il tabù dell'imperforabile difesa granata e portarsi a -4 dalla vetta

Sale la febbre per lo scontro di sabato pomeriggio contro la capolista, il Torino di Ventura. 4200 i biglietti venduti e il dato è destinato a salire.

IL TABU' GRANATA. La squadra granata è famosa per aver la retroguardia meno inviolata d’Europa: solo 8 reti subite, solo una partita persa. Numeri che farebbero rabbrividire chiunque, ma che potrebbero dare la definitiva scossa al convalescente Padova di Dal canto, una gran bella promessa che a tratti fatica ad essere davvero una realtà.

DICHIARAZIONI VENTURA. E allora ben venga la partita di sabato contro i granata di Ventura, sornione e scaramantico quando dichiara a Tuttosport: “Se a Padova e contro il Pescara raccoglieremo qualcosa, allora potremo dire che i punti conquistati prima sono stati molto importanti e il nostro campionato è già cominciato da un po’”.

NON SI PUO' VINCERE PER SEMPRE. Ma se è vero che i granata sono primi con 5 punti di vantaggio dal Pescara di Zeman (che affronterà nella prossima gara) e 7 sui biancoscudati, è altrettanto vero che la squadra comincia ad avere i sintomi della stanchezza, e di certo non può vincere per sempre.

D'altra parte il Padova ha dimostrato di non mollare mai e se è giusto quello che dice Dal Canto, che i suoi ragazzi non sono mai stati in crisi, vincere sabato sarebbe più che una conferma. Se prova del nove deve essere, allora, lo sarà per tutti. Il Torino è avvisato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino, sale la febbre: più di 4mila i biglietti venduti

PadovaOggi è in caricamento