rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Torino 1-0, le pagelle | Ruopolo top, arbitro flop

I biancoscudati partono con il piede giusto e giocano la partita perfetta in tutto il primo tempo e anche nel secondo quando arriva il gol di Ruopolo. Poi i vari black out mettono in crisi il direttore di gara, che sospende la gara

Ecco le pagelle provvisorie di Padova-Torino 1-0. La rete di Ruopolo al 6' st.

PADOVA: Perin 7,5; Legati sv (16' pt Donati 6,5), Schiavi 6,5, Trevisan 7,5, Renzetti 7; Bovo 7, Milanetto 7, Osuji 6,5; Marcolini 6,5; Ruopolo 8, Cacia 7

All. Alessandro Dal Canto 7: Mischia ancora le carte con Milanetto, Ruopolo e Bovo titolari. Ancora una volta a ragione. Ciliegina sulla torta la motivazione dei suoi ragazzi.
 
TORINO: Coppola 6; D'Ambrosio 5,5, Glik 6, Ogbonna 6,5, Zavagno 5,5; Iori 5,5, De Feudis 5,5; Stevanovic 5, Sgrigna 6 (13' st Ebagua 6,5), Bianchi 6,5, Antenucci 6 (13' st Verdi)

All. Gianpiero Ventura 6,5

Arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo 4,5: Cartellini facili e qualche abbaglio di troppo. Infine la crisi: si spengono i riflettori ad inizio di secondo tempo e subito la grande, fatale, indecisione: ben dieci minuti in attesa che i fari si scaldino, nonostante la luce solare fosse ancora sufficiente per giocare. Una volta ripartiti è un calvario con ben 4 interruzioni. Il tempo passa e con l'ultimo black out, è buio pesto all'Euganeo. Il direttore perde la pazienza, sparisce negli spogliatoi e dopo una decina di minuti si decide per la sospensione della gara. Indeciso

MIGLIORI TODAY

Ruopolo 8:
Quando non ci arriva la testa, ci può arrivare il ginocchio: così deve aver pensato Ciccio Ruopolo che, da vero attaccante, ci ha creduto anche su una palla a mezza altezza. Una luce.

Perin 7,5: Che salvataggio nel secondo tempo prima sulla botta di Bianchi in area, poi da un attacco granata su calcio d'angolo. Il faro lì dietro.

Trevisan 7,5: Anche per lui due inteventi eccezionali a salvare il risultato. Ci mette il corpo e l'anima.

PEGGIORI TODAY

Marcolini e Donati 6,5: Difficile definirli i peggiori, al solito, per una buona sufficienza. Diciamo meno illuminati dei compagni ma comunque presenti.



 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino 1-0, le pagelle | Ruopolo top, arbitro flop

PadovaOggi è in caricamento