rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Torino infinita: i granata fanno ricorso alla Corte federale

Dopo la decisione del giudice sportivo di respingere il ricorso della squadra piemontese, che chiedeva l'annullamento della partita e la sua ripetizione, o la vittoria a tavolino, la società del presidente Cairo decide addirittura di fare ricorso alla Figc

Assume una volta di più dei risvolti grotteschi il braccio di ferro tra Padova e Torino, o meglio tra Torino e resto del mondo, dopo il blackout all’Euganeo.

GIUDICE SPORTIVO. Al Torino, infatti, non sono bastate nemmeno le parole del giudice sportivo Valente, che ha respinto il ricorso granata che chiedeva a gran voce o la ripetizione del match o la vittoria a tavolino per 0-3. La società piemontese decide di saltare a piè pari la sua decisione e puntare più in alto.

CORTE FEDERALE. Adesso, infatti, i granata vogliono fare ricorso alla Corte di Giustizia Federale perché la gara “Padova-Torino non ha avuto regolare svolgimento”. Staremo a vedere come finirà, intanto il tempo stringe: manca un giorno al recupero dei quindici minuti della gara.

TIFOSO ARRESTATO. Intanto è stata decisa una Daspo di 3 anni al tifoso biancoscudato protagonista in negativo degli scontri contro alcuni tifosi del Gubbio. Per la durata della pena l'uomo non potrà andare allo stadio e anzi, in occasione degli incontri del Padova, dovrà recarsi all'ufficio di polizia .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino infinita: i granata fanno ricorso alla Corte federale

PadovaOggi è in caricamento