rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Torino a dicembre l'hanno vinta i biancoscudati: ora è ufficiale

E' arrivata finalmente pochi minuti fa la comunicazione ufficiale secondo la quale la vittoria della partita tra Padova-Torino, dell'ormai famoso blackout all'Euganeo, è stata assegnata ai biancoscudati. I tre punti tolti ora valgono oro in vista dei playoff

E alla fine luce fu. Padova-Torino 1-0: ha vinto il Padova.

SUCCESSO "LEGALE". Nessuna novità direte voi: dopo il successo conquistato sul campo, in quell’ormai lontana e buia giornata di dicembre all’Euganeo, che è diventata sempre più buia dopo il famoso blackout, è arrivato anche il successo “legale”.

DOPO TANTE SENTENZE... Nessuna novità, appunto. Solo che per far mettere l’anima in pace ad un Toro imbizzarrito ci sono voluti diversi mesi e diverse sentenze. L’ultima quella, appunto, della Corte di Giustizia Federale che ha riconsegnato così al Padova i punti che la precedente sentenza del giudice sportivo Gianfranco Valente, definito come “amico del presidente granata Urbano Cairo”, aveva clamorosamente tolto.

SODDISFATTO DAL CANTO. Sorride l’allenatore biancoscudato Dal Canto che ora vede la sua squadra salire in classifica di qualche punto sopra il Varese, andando a quota 59 in piena zona playoff: “Siamo molto soddisfatti, erano tre punti che i nostri giocatori si sono guadagnati sul campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino a dicembre l'hanno vinta i biancoscudati: ora è ufficiale

PadovaOggi è in caricamento