rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Varese, le probabili formazioni | Ancora out Milanetto

Vigilia tormentata per i biancoscudati che domani sera nell'anticipo affronteranno la squadra lombarda. Dopo la sentenza della gara contro il Torino, a sfavore del Padova, Dal Canto dovrà amministrare le energie nervose dei suoi. Senza l'ex Genoa in campo ancora Italiano?

Doccia fredda alla vigilia della gara col Varese per gli uomini di Dal Canto. La sentenza della gara “del blackout” contro il Torino, assegnata a tavolino proprio ai granata, sarà fonte di energie nervose che la squadra dovrà dosare bene, magari proprio nella partita di domani sera senza che diventino un boomerang.

QUI PADOVA. Il mister dovrà fare a meno di Osuji e di Milanetto, mentre sembra sicuro il recupero di Renzetti in fascia. Probabile l’inserimento di Italiano o Marcolini dietro le punte mentre starà ancora fuori Pelizzoli.

QUI VARESE. L’allenatore Maran dovrà fare a meno quasi certamente di Neto, Corti e Kurtic mentre in attacco potrebbe recuperare Rivas.

ARBITRO DEL BLACKOUT. Direttore di gara sarà, ironia della sorte, proprio l’arbitro Calvarese che quel fatidico sabato di dicembre si trovò a gestire (abbiamo visto non proprio benissimo) la gara Padova-Torino.

24501_1427592618231_1485292246_1097903_5082021_n-21-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Varese, le probabili formazioni | Ancora out Milanetto

PadovaOggi è in caricamento