rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Vicenza, sale la febbre per il derby di sabato

A Padova sale la febbre per la partita contro il Vicenza di sabato pomeriggio alle 15. Già più di 8000 i biglietti venduti, ma i vicentini sono solo 62. Marcolini, ex biancorosso, al sito Padovacalcio: "Spero di diventare un ex indigesto"

Sale la febbre da derby in casa biancoscudata.

Biglietti biancoscudati. Ad oggi sono ben 8 mila i tifosi in possesso di tagliando: di questi più di 3500 sono i biglietti acquistati appositamente per la partita, mentre sono circa 4490 i possessori di abbonamento.

Biglietti Vicenza. Scarseggiano, invece, i tifosi biancorossi. Sono solo 62 i tagliandi venduti fino ad ora. Il Vicenza del neo Gigi Cagni è appena uscito da un periodo nero proprio grazie alla prima vittoria nel derby contro il Verona, ma evidentemente la delusione dei tifosi è ancora tanta.

Derby a distanza. Intanto fioccano le prime frecciate a distanza: Marcolini ieri ai giornalisti ha commentato da ex la sfida: “Il Vicenza è una buona squadra, Abbruscato il più pericoloso. Per quanto riguarda me, spero di essere un ex indigesto”.

Il biancorosso Zauli a Seriebnews commenta: “Il Padova arriva da una sconfitta, per noi sarà un test importante. Un altro derby dopo l'Hellas? Beh io ho sempre visto come vero derby quello contro il Verona…forse perché con i biancoscudati non ci ho mai giocato…ricordo che erano in serie C”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Vicenza, sale la febbre per il derby di sabato

PadovaOggi è in caricamento