rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Padova-Vicenza, le probabili formazioni | Viviani carta vincente?

Massimo riserbo di formazione per mister Colomba in vista del derby di oggi pomeriggio alle 15 contro la squadra vicentina ma sembrano pochi i cambiamenti in atto dopo il successo contro l'Hellas: ad oggi più probabile l'impiego dell'ex romanista piuttosto che di De Vitis

Padova-Vicenza, il derby di oggi pomeriggio alle 15 si avvicina.

DERBY E INCROCI. Un derby dal sapore come sempre particolare: di fronte due squadre che hanno bisogno di punti chi per un motivo chi per un altro. Il Padova continua a inseguire i playoff, il Vicenza la salvezza. Un derby fatto anche di panchine: più fresca quella biancoscudata di Dal Canto esonerato lo scorso anno, già in soffitta quella di Colomba biancorosso nel lontano 1998, anno di retrocessione in serie B.

IN VENDITA LA CANOTTA PER TIFOSE: OGGI A PREZZO SCONTATO!

BIGLIETTI. Boom di vendite di biglietti finora, complice anche la bella iniziativa biancoscudata in occasione della festa della donna: per le tifose ingresso a 1 euro.

QUI PADOVA. Proprio il tecnico sembra intenzionato a non cambiare la squadra che pochi giorni fa ha battuto l’Hellas Verona nell’altro derby. In avanti scelte ancora abbastanza obbligate, mentre a centrocampo Viviani potrebbe essere preferito a De Vitis.

QUI VICENZA.  I biancorossi, invece, potranno contare sul rientro di Milanovic. Imbarazzo della scelta in avanti per Dal Canto dove si giocano pari chance Bojinov e Tiribocchi.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Giancola di Vasto.

ken-15-85

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Vicenza, le probabili formazioni | Viviani carta vincente?

PadovaOggi è in caricamento