rotate-mobile
Sport

Palasport di Sant’Angelo di Piove, ora in gestione all’Us Acli, va in scena la Zumba

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 22 dicembre il Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco ospiterà un grande evento di zumba fitness, aperto a tutti gli appassionati. Dalle 14 alle 18 saliranno sul palco gli ZIN (Zumba Instructor Network) Giovanni Leccese, Marco Stoppa, Giulia e Laura Mazzuccato, Elisabetta Ruzzon, con la magistrale guida di Manuela Colaprisca.

La manifestazione, aperta a tutti e organizzata in collaborazione con l'ASD Karate-do Noventa Padovana, sarà anche un'occasione, per tutti gli abitanti della zona, di avvicinarsi alla struttura, che da poche settimane, su mandato della giunta comunale, è in gestione all'US Acli di Padova.

Il bell'impianto sportivo, nel centro del paese in via Donatori di Sangue, viene utilizzato dalle realtà del territorio per attività di pallavolo (5 squadre per oltre 100 atleti), pallacanestro e calcio a 5 (una società che milita nel campionato di serie C). Spazio anche alle attività per la scuola (2 mattine alla settimana) e per la terza età (un corso il primo pomeriggio).

Info e iscrizioni per l'evento di zumba: 348 5646419 giokarate84@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palasport di Sant’Angelo di Piove, ora in gestione all’Us Acli, va in scena la Zumba

PadovaOggi è in caricamento