rotate-mobile
Sport

Il palazzetto della sport di Polverara in gestione all’Us Acli 2020

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Us Acli di Padova, attraverso la propria società sportiva Us Acli 2020 ssd arl, inizia una nuova attività a Polverara con la gestione del Palazzetto dello Sport (viale dello Sport).
Il palazzetto dispone di un campo gara per tutti gli sport di squadra e individuali con ampia gradinata per il pubblico. "Si tratta di una struttura importante per il territorio - commenta Enrico Boni, Presidente Us Acli 2020 - adatta a raccogliere le domande di sport delle famiglie e delle realtà sportive organizzate".

Molte le proposte sportive presenti, con un'offerta di attività adatta dai più piccoli agli anziani: pallavolo, ginnastica ritmica, minibasket, rugbytotts, kick boxing, quankhidao, ju jitsu e giocodanza.
Ci sono inoltre altre due sale per attività corsuale di danza, arti marziali e fitness. In programma corsi di ginnastica dolce, tonificazione e stretching martedì e venerdì dalle 9 alle 11, zumba lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 11.30, gioco danza venerdì dalle 16.30 alle 17.30 e psicomotricità giovedì dalle 16.30 alle 17.30.

INFORMAZIONI

049 8670659 - info@usaclipadova.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palazzetto della sport di Polverara in gestione all’Us Acli 2020

PadovaOggi è in caricamento