Pallanuoto maschile, serie A2: un'altra ligure per il C.S. Plebiscito che sbarca a Genova

Match importante per i ragazzi di Igor Martinovic che sabato 23 febbraio alle 18.15 affronteranno fuori casa il Crocera Stadium di Genova, ottavo in classifica con undici punti

Gli atleti di C.S. Plebiscito

Undicesima giornata di campionato e ultima giornata di andata per la serie A2 maschile. La compagine padovana del C.S. Plebiscito si prepara a sfidare fuori casa l’ennesima squadra ligure.

La parola al tecnico

Una partita importante per i patavini, al momento fermi a dieci punti in decima posizione, a caccia di tre punti importanti per risalire in classifica che permetterebbero il raggiungimento di una zona meno rischiosa e di arrivare a metà campionato con qualche tranquillità in più. «Come ultima partita del girone di andata torniamo in Liguria, da sempre un campo difficile in cui giocare» commenta il tecnico Martinovic «però stiamo cercando pian piano di tornare nella condizione di inizio campionato. Sono convinto che in questo momento l’approccio migliore sia rimanere uniti e concentrati. Io credo molto nella squadra, andiamo a Genova a conquistare ogni centimetro di vasca con l’idea di fare una bella partita e vincere, determinati e agguerriti. Dimentichiamo la prestazione di sabato scorso contro Civitavecchia e andiamo avanti».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento