rotate-mobile
Sport

Pallanuoto femminile, le ragazze della Lantech Plebiscito si preparano per volare a Messina

Il team guidato da Stefano Posterivo sarà ospite delle siciliane per la penultima partita prima delle Final Six. Parole d'ordine: continuità e attenzione per confermare il secondo posto

Dopo aver ospitato Rapallo, per le atlete della Lantech continua l'impegno per confermare la seconda posizione in classifica.

La gara

Sabato 28 aprile la squadra sarà in trasferta a Messina, dove la aspetta la prima delle ultime due partite della fase regolare prima delle Final Six. "Una gara da affrontare bene, con grinta e testa, per arrivare con lo spirito giusto alle finali di Firenze - sostiene il coach Stefano Posterivo -. Stiamo lavorando in funzione delle partite decisive e vogliamo dare continuità dopo la buona prova della settimana scorsa”. Messina è una squadra che ormai ha poco da chiedere al campionato, ma si sa, nella pallanuoto nulla è scontato, tanto meno in questa stagione in cui le sorprese son state parecchie. Massimo impegno e concentrazione alta dunque per le Lantech Girls, che dovranno farsi trovare preparate al fischio di inizio delle 15 nella piscina del centro sportivo Cappuccini. L'arbitraggio sarà affidato a Luca Bianco e Marina Valdettaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto femminile, le ragazze della Lantech Plebiscito si preparano per volare a Messina

PadovaOggi è in caricamento