Pallavolo, tour de force per la Kioene: mercoledì 7 trasferta a Modena, domenica 11 tocca a Siena

Turno infrasettimanale per i bianconeri, che si apprestano ad affrontare gli emiliani allenati da Julio Velasco. Sconti in vista, invece, per la sfida coi toscani

Dragan Travica, ex di turno contro Modena

Si giocherà al PalaPanini di Modena il turno infrasettimanale della Kioene Padova: mercoledì 7 novembre alle ore 20.30 i bianconeri affronteranno la compagine guidata da coach Julio Velasco. 

L’ex di turno

I precedenti tra Modena e Padova parlano chiaro: 77 vittorie degli emiliani contro le 17 dei veneti. L’ultima vittoria della Kioene risale allo scorso campionato, con lo “storico” 1-3 conquistato al PalaPanini. Dragan Travica, che a Modena ha giocato quattro stagioni (l’ultima delle quali nel 2016/17), commenta una sfida che sulla carta è ovviamente a favore dei padroni di casa: «Giocare contro squadre così forti è molto difficile perché il livello tecnico è altissimo. Noi però andremo lì con l’intenzione di fare una bella prestazione, cercando di sfruttare eventuali momenti ‘no’ dei nostri avversari. A Modena ho ancora tanti amici, in quanto ho vissuto lì gli anni delle scuole superiori. Ovvio inoltre che giocare al PalaPanini è emozionante per qualunque atleta, perché lì c’è una grande tradizione di volley come in altri famosi palazzetti d’Italia». Grazie alla vittoria di domenica contro Vero Volley Monza, la Kioene ha raccolto complessivamente 6 punti in classifica che di sicuro danno morale al gruppo. «Quella con Monza è stata una bella partita – continua Travica – soprattutto perché loro sono una squadra molto forte. Ovvio che gare come questa infondono tanta energia positiva al gruppo. Da lì dobbiamo ripartire, non solo mantenendo quel livello di gioco, ma puntando a fare di più perché questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sconti col Siena

La Kioene Padova lancia inoltre la promozione riservata ad atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori delle società Fipav Padova per l’acquisto dei biglietti per la gara casalinga di SuperLega contro Emma Villas Siena, in programma domenica 11 novembre alle 18 alla Kioene Arena. Per usufruire del biglietto speciale al prezzo di 3 Euro è sufficiente mandare una e-mail a info@pallavolopadova.com entro le ore 12 di venerdì 9 novembre, nella quale indicare: il nome della società, il numero di biglietti richiesti, oltre al nome e un contatto telefonico di un referente che ritirerà e pagherà i biglietti all’apposito sportello dedicato alla biglietteria della Kioene Arena. La promozione è valida per una richiesta minima di 10 biglietti. Domenica 11 novembre le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo tornati da rischio basso a rischio elevato, lunedì inaspriamo le regole»

  • Coronavirus, Zaia: «Nuovi positivi e isolamenti, indicatori non buoni: siamo nella "fase limbo"»

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile

  • Live - Aumenta l'indice di contagiosità, botta e risposta Zaia-Crisanti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento