Pallavolo, tre settimane “all'alba”: la Kioene Padova si radunerà lunedì 26 agosto

Agli ordini di coach Valerio Baldovin e Andrea Zappaterra i bianconeri si ritroveranno alla Kioene Arena per dare inizio agli allenamenti in vista del campionato, che scatterà ufficialmente domenica 20 ottobre in occasione della trasferta a Modena

La Kioene Padova è pronta a ricominciare

Inizierà ufficialmente lunedì 26 agosto la stagione 2019/20 della Kioene Padova. Agli ordini di coach Valerio Baldovin e Andrea Zappaterra, oltre al preparatore atletico Davide Grigoletto, i bianconeri si ritroveranno alla Kioene Arena per dare inizio agli allenamenti in vista del campionato di Superlega Credem Banca che scatterà ufficialmente domenica 20 ottobre in occasione della trasferta a Modena.

Primo allenamento

Il primo allenamento di tecnica alla Kioene Arena si svolgerà a porte aperte alle ore 17.00 ei tifosi avranno l’occasione di vedere in azione il nuovo gruppo. Non tutti gli atleti saranno a disposizione fin dal primo giorno, dato che alcuni di loro saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Nei giorni precedenti al raduno, i giocatori della Kioene Padova sosterranno le visite mediche e i test fisici di rito. Prossimamente sarà reso noto il programma degli allenamenti della prima settimana.

La Kioene 2019/20

A fronte di sei partenze (Cirovic, Lazzaretto, Louati, Premovic, Sperandio e Torres) sono arrivati altrettanti nuovi atleti (Bottolo, Canella, Casaro, Fusaro, Hernandez e Ishikawa). Rispetto alla scorsa stagione il roster della prima squadra si è allargato, passando da 13 a 14 atleti. Contando il capitano Dragan Travica (anagraficamente nato a Zagabria ma in realtà cresciuto a Padova), sono ben 9 i veneti e 5 i giocatori promossi in questi anni dal settore giovanile alla prima squadra (Bassanello, Bottolo, Canella, Casaro e Fusaro).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campagna abbonamenti

Gli abbonati della scorsa stagione avranno tempo fino a venerdì 9 agosto per poter esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 26 agosto. Si ricorda che da questa stagione tutti i posti della Kioene Arena saranno numerati, consentendo ai tifosi di avere assicurata la propria postazione per l’intera stagione, anche in gradinata. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo on-line: basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti, scaricare e compilare il modulo seguendo la procedura indicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Nuovi contagi anche nel Padovano, Luca Zaia avverte: «C'è poco da scherzare»

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo tornati da rischio basso a rischio elevato, lunedì inaspriamo le regole»

  • Coronavirus, Zaia: «Nuovi positivi e isolamenti, indicatori non buoni: siamo nella "fase limbo"»

  • Rovesci e forti temporali in arrivo in tutto il Veneto: "allerta gialla" della Protezione Civile

  • Dramma domenica mattina alle Terme: spara alla moglie e poi si uccide

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento