rotate-mobile
Sport Ponte di Brenta / Via San Marco

Pattinaggio artistico e sincronizzato: week-end di spettacolo al Palafabris

Dal 22 al 25 marzo il Palazzetto di Padova ospiterà il campionato di pattinaggio spettacolo e sincronizzato: tremila atleti in squadra per 40 ore di gare ed esibizioni. L'assessore Zampieri: "Un evento di straordinaria importanza che richiamerà un grande pubblico"

Dal 22 al 25 marzo spettacolo di pattinaggio al Palafabris di Padova.

WEEK-END DI SPETTACOLO. Il Palazzetto dello sport, infatti, ospiterà il campionato pattinaggio spettacolo e sincronizzato: da giovedì a domenica tremila atleti per 40 ore di gare e di esibizioni.

16MILA SPETTATORI. Un evento che l’assessore allo sport Umberto Zampieri ha definito “di straordinaria importanza” e che certamente richiamerà migliaia di spettatori: se ne prevedono nei tre giorni circa 16mila.

PADOVA "PUNTO DI RIFERIMENTO". Entusiasta anche Ivano Fagotto, vicepresidente nazionale FIHP: “Abbiamo scelto Padova perché è punto di riferimento importante per tutto il nostro movimento”.

GARE "LIVE". Le gare di domenica verranno trasmesse in diretta su Rai Sport 2 dalle 14.30 alle 17. Mentre per chi vuole assistere allo spettacolo live l’ingresso sarà di 12 e 8 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico e sincronizzato: week-end di spettacolo al Palafabris

PadovaOggi è in caricamento