rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio Padova, arriva dal Vicenza il terzino: Petar Zivkov ha firmato un contratto biennale

Nuovo acquisto per i biancoscudati che giovedì si sono assicurati le prestazioni sportive del giovane austro-serbo che la scorsa stagione ha giocato in B con i berici

Sempre più attivo sul mercato il calcio Padova. Giovedì la società biancoscudata ha annunciato un nuovo rinforzo. Si tratta di Petar Zivkov, un terzino austro-serbo nato nel 1995 che ha sottoscritto un contratto fino biennale. La stagione della squadra inizierà domenica con la salita in Trentino per il ritiro di Masen di Giovo.

VOLUTO DA BISOLI. La carriera professionistica del giocatore inizia nella stagione 2013/2014 quando viene prelevato dalla Civitanovese e in serie D veste poi le maglie di Fermana e Matelica, con una parentesi all’OFK Belgrado, prima di una stagione e mezza con il Rapallo Bogliasco con cui ha collezionato 37 presenze e 8 reti. Nel 2016/2017 viene acquistato dal Vicenza in Serie b dove, con Bisoli allenatore, è sceso in campo in 9 occasioni. Il nuovo tecnico biancoscudato l’ha voluto fortemente a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, arriva dal Vicenza il terzino: Petar Zivkov ha firmato un contratto biennale

PadovaOggi è in caricamento