rotate-mobile
Sport

Polisportiva Torreglia: si cambia!

Rinnovo nelle persone e nei progetti molto ambiziosi. In cantiere idee per una nuova offerta sportiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Importante sfida per il nuovo Direttivo della Polisportiva Torreglia rinnovato per tre noni. La piccola società collinare si propone di rilanciare la promozione sportiva coinvolgendo anche altre associazioni ed inserendo nuove discipline sportive non presenti nel bacino termale-euganeo.

Al primo incontro sono state definite le competenze dei consiglieri: al Presidente Luca Cerato la gestione ordinaria corrente affiancato dal Segretario Luca Brugnaro e dal Tesoriere Carlo Turetta, per la manutenzione e gestione impianti sono stati designati i consiglieri Sattin e Fasolo, mentre per i rapporti con gli sponsor, la gestione dei fornitori e del magazzino e' stato individuato il Neo Consigliere Alessandro Bragadin coadiuvato dal decano popolari. A Gilberto Tasinato e' stata affidata la gestione degli eventi, il Marketing ed i rapporti con le associazioni ed a Simone Cerato la gestione degli eventi gastronomici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Torreglia: si cambia!

PadovaOggi è in caricamento