rotate-mobile
Sport Brentelle / Strada Pelosa, 74c

Elena Linari guest star a le Ragazze nel Pallone: il più grande evento d'Italia dedicato al calcio femminile

L'undicesima edizione di Ragazze nel Pallone, evento dedicato allo sport al femminile con 60 squadre di calcio e molte altre discipline, sarà ospitato dagli impianti Filippo Raciti di via Pelosa dal 5 al 7 luglio

L'undicesima edizione di Ragazze nel Pallone, evento dedicato allo sport al femminile con 60 squadre di calcio e molte altre discipline, sarà ospitato dagli impianti Filippo Raciti di via Pelosa dal 5 al 7 luglio. E' la più grande manifestazione italiana dedicata al calcio femminile. Tanti gli sport in programma, anche se è il calcio a farla da padrone. Oltre alla grande partecipazione di squadre da tutta Italia, tante madrine d'eccezione, Elena Linari, una delle azzurre che tanto bene si sono comportate durante la Coppa del Mondo di Francia. Proprio la domenica, sul grande schermo, sarà proiettata la finale. 

Calcio, Beach volley, rugby, basket 3 vs 3,  ma anche calcio freestyle e ultimate frisbee, una grande due giorni di sport, come ha voluto sottolineare l'assessore Diego Bonavina alla conferenza stampa di presentazione dell'evento svoltasi a Palazzo Maroni il 2 luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Linari guest star a le Ragazze nel Pallone: il più grande evento d'Italia dedicato al calcio femminile

PadovaOggi è in caricamento