rotate-mobile
Sport

Reggina- Padova 1-4, le pagelle | Doppio Ruopolo, delusione Drame

Nella trasferta contro la squadra amaranto, i biancoscudati stentano nel primo tempo a far male ma poi ci pensa Ruopolo, autore di una doppietta, a chiudere la partita. Deludente Drame, si sblocca Hallenius

Ecco le pagelle di Reggina-Padova 1-4 , gol di Ruopolo 27’(P), Cuffa 44’ (P), Viola 46’ (R), Ruopolo 70’(P), Hallenius 80’ (P).

Padova: Pelizzoli 6,5, Donati 6,5, Legati 7, Trevisan 6, Renzetti 7, Jidayi 6, Marcolini 6, Cuffa 6,5, Drame 5,5, Ruopolo 7,5, Hallenius 6.

All. Dal Canto 7: Con la squadra rimaneggiata inserisce Hallenius al posto di Cutolo ma alla fine il giocatore svedese si sblocca e gli dà ragione. Azzeccato anche il cambio Lazarevic per Drame con lo sloveno che raddrizza una partita che si stava facendo pericolosa. 4 gol e Samp dimenticata: ora c'è il Cittadella.

Reggina: Marino P. 4,5, Viola N. 6,5, Freddi 5,5, Ceravolo 5, Cosenza 5,5, Marino A. 4,5, Rizzo 5,5, Rizzato 6, De Rose 5,5, D'Alessandro 5, Campagnacci 6,5
All. Gregucci.

Arbitro Candussio 6: Una partita tutto sommato tranquilla e una direzione di gara complessivamente buona.

MIGLIORI TODAY

Ruopolo 7,5: Parte in sordina ma è lui a sbloccare una partita difficile con una spaccata ed è lui a chiuderla con un tiro a giro magistrale. Le critiche di Cestaro gli hanno fatto bene: ci voleva il presidente a scuoterlo!

Legati 7: Va bene a volte non è preciso e rischia qualcosina, ma nei 20’ di assedio ci mette sempre la testa e salva la situazione.

Lazarevic 7: Corre, crea e serve assist: una mina vagante che raddrizza la partita e distribuisce sicurezza.

Hallenius 6: Quando ha sui piedi un’occasione d’oro a due passi dal portiere e la manda alta sopra la traversa ti chiedi se la porta per questo ragazzo sia stregata ma alla fine riesce a costruirsi un’azione magistrale da solo e a togliersi le critiche di dosso. I primi passi del nuovo Ibra?

PEGGIORI TODAY

Drame 5,5: Era la sua occasione, lui che da tanto aspettava di tornare in campo. Ma Drame sembra un po’ spaesato: si muove ma non trova la posizione, pochi i palloni che gioca bene, di più quelli che spreca. E anche un giallo per un (due) fallo di frustrazione, sull’ennesima palla persa. Serve una seconda possibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina- Padova 1-4, le pagelle | Doppio Ruopolo, delusione Drame

PadovaOggi è in caricamento