Campionati italiani: il Judo Ryu Dojo fa incetta di medaglie

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Judo Ryu Dojo si porta a casa ben nove medaglie dalla trasferta toscana. A Follonica, gli scorsi sabato 1 e domenica 2 dicembre, sono stati disputati gli incontri del 35esimo Campionato Nazionale di Judo e i ragazzi allenati dal Maestro Renato Chiozza e dal Maestro Giuseppe Arillotta, impegnati in entrambi i giorni di gara, hanno saputo distinguersi nelle rispettive categorie, i più salendo sul podio premiati dai rappresentanti Csen.

I piazzamenti

Medaglie d’oro per Adam Dudas e Chiara Roncon, argento per Valentina Varutti e Erika Pivaro, bronzo per Luca Campagnaro, Francesco Dosi, Riccardo Mason, Francesco Bellini, Mihail Mereuta e Paolo Saggiorato. Tra più di 1000 atleti venuti da tutta Italia, la rappresentanza del Judo Ryu Dojo ha portato sul tatami gli insegnamenti dei Maestri Chiozza e Arillotta e degli istruttori che lo affiancano, mettendo a frutto le tante ore di allenamento settimanali. E’ un percorso di crescita continua quello dei ragazzi del Judo Ryu Dojo, che anno dopo anno arrivano sempre più preparati a gare, come questa, di alto livello, pronti al confronto con altre realtà del Judo nazionale e capaci così di arrivare a raggiungere ottimi risultati.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento