rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Cave

Gavin Roberto conquista l’oro all’Insubria Cup, competizione di Taekwondo Wt

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

“Busto Arsizio (VA), Insubria Cup 2019, competizione di Taekwondo Wt che vanta il maggior numero di partecipanti in Italia. L’evento andato in scena il 26 e 27 gennaio al Palayamamay ha visto confrontarsi nel combattimento su 10 campi di gara, ben 1300 atleti in rappresentanza di 243 società provenienti da 10 Nazioni: Italia, Malta, Norvegia, Svizzera, Francia, Moldavia, Germania, Grecia, Austria e San Marino. L’A.S.D. Tana delle tigri taekwondo - Team Monforte , società con sede presso la palestra scolastica dell’Istituto Tartini di Padova di via Vicentini 21, guidata dal Maestro Marco Monforte ha partecipato alla competizione con i fratelli Gavin.

Strepitosa prestazione dell’atleta Roberto Gavin “Sanjii” (medaglia di bronzo ai campionati italiani 2018) che nella categoria -45 kg Juniores cinture rosse supera tutti gli incontri per ko tecnico aggiudicandosi il primo posto, medaglia d’oro.

Nella categoria -37 kg cadetti A cinture verdi-blu, si ferma al primo incontro il piccolo Davide Gavin che non riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità, penalizzato dal cambio di categoria.

Il commento del Maestro Monforte Marco « Sono fiero del risultato ottenuto ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, è stato un ottimo test in previsione delle prossime gare, infatti il mio team sarà impegnato il 3 febbraio al campionato Interregionale in Umbria a Perugia».”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavin Roberto conquista l’oro all’Insubria Cup, competizione di Taekwondo Wt

PadovaOggi è in caricamento