rotate-mobile
Sport Altichiero / Via Beato Arnaldo da Limena, 9

Rugby, Gianfranco Beda lascia il Petrarca: sarà nello staff tecnico del Valsugana

Il preparatore atletico che vanta collaborazioni con il Venezia, il neo premiato Petrarca Rugby e la Nazionale italiana, sarà il nuovo Project marketing manager e il nuovo responsabile tecnico della società. A lui il compito principale di preparare i campioni del futuro

Obiettivo principale puntare sui giovani e sulla loro preparazione: ecco perché il Valsugana Rugby ha arruolato come preparatore atletico il preparatissimo (passateci il gioco di parole) Gianfranco Beda che vanta nel suo curriculum oltre alla fama di astista internazionale, un lavoro in squadre come il Venezia, il Rovigo e la Nazionale italiana. 

Beda ha svolto un eccellente lavoro anche la scorsa stagione nel Petrarca Rugby squadra che è riuscita a portarsi a casa lo scudetto che mancava da oltre 20 anni.  

Nel Valsugana ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico del settore junior, posto che per tanti anni è stato occupato dall’ottimo Chris Roden, e di Project marketing manager per sfruttare al meglio le risorse, sia in campo che fuori, con gli sponsor e i volontari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Gianfranco Beda lascia il Petrarca: sarà nello staff tecnico del Valsugana

PadovaOggi è in caricamento