rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Secondo gran premio della Saccisica di ciclismo su strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Seconda edizione del gran premio della Saccisica, circuito di gare amatoriali di ciclismo su strada, valevole per il campionato provinciale Us Acli di Padova.
La prima prova si disputerà sabato 26 marzo, con ritrovo alle ore 12 al bar Out City in via Rialto a Candiana. La competizione, su un circuito di 8,4 km da ripetere più volte, è aperta a tutti gli enti della consulta e FCI. Si gareggia con le nuove categorie. Partenza alle ore 13.30 M5 e M6 (da 50 a 59 anni), a seguire M7 (dai 60 ai 64), M8 (dai 65 ai 75) e donne, ore 15 elite, M1 e M2 (dai 19 ai 39) e a seguire M3 e M4 (dai 40 ai 49).
Le altre gare si correranno il 16 aprile a Casalserugo, il 28 maggio a Padova e a settembre a Sant'Angelo di Piove di Sacco. A chi raggiungerà il maggior punteggio nelle diverse categorie inter associative in assoluto, verrà assegnata la maglia del gran premio Saccisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo gran premio della Saccisica di ciclismo su strada

PadovaOggi è in caricamento