rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis, ci sarà anche Tommy Robredo agli Internazionali Atp Country Team 2001 di Padova

Confermata la presenza dello spagnolo al torneo in programma al Centro Sportivo 2000 dal 21 al 29 luglio

E dicono sia solo il primo di una lunga serie… Ci sarà anche Tommy Robredo ai nastri di partenza degli Internazionali di tennis ATP Country Team 2001 al Centro Sportivo 2000 di Padova dal 21 al 29 luglio.

Il palmares di Robredo

Il tennista spagnolo ha vinto 12 titoli ATP Tour, tra cui, nel maggio 2006 il successo più importante della carriera, aggiudicandosi il Masters Series di Amburgo sconfiggendo in finale il ceco Radek Štěpanek. Nello stesso anno vince il torneo di Bastad battendo in finale il russo Nikolaj Davydenko con il punteggio schiacciante di 6-2 6-1, chiudendo cosi l'anno alla settima posizione del ranking e guadagnandosi il diritto di prendere parte alla Tennis Masters Cup di Shanghai, dove esce al round robin.

"È solo l’inizio"

Andrea Mantegazza, direttore del Torneo, commenta: "Siamo felici di poter confermare la partecipazione di Tommy Robredo, un giocatore per cui il suo palmares parla da solo. Intendiamo proseguire con la tradizione che ha sempre assicurato la partecipazione di ottimi giocatori con i quali intratteniamo eccellenti rapporti. Ma questa conferma della partecipazione di Robredo è solo l'inizio di una serie di presenze di rilievo agli Internazionali di tennis ATP Country Team 2001, perché le sorprese per questa edizione non sono finite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, ci sarà anche Tommy Robredo agli Internazionali Atp Country Team 2001 di Padova

PadovaOggi è in caricamento