rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Tim Cup, domenica Padova-Carpi: al via la stagione ufficiale

Dopo la preparazione in Folgaria e le prime amichevoli in cui i biancoscudati hanno avuto modo di testare la loro intesa, la stagione del Padova Calcio comincia davvero con la partita contro gli emiliani. Biglietti in prevendita oggi

Il Padova domenica 14 agosto alle 20.30 allo stadio Euganeo scenderà in campo per quella che è la prima vera partita della stagione: contro il Carpi nella gara valevole per la Tim Cup.

Al via oggi la prevendita in programma domenica (poltrone: 20,00 euro; tribuna ovest: 10,00 euro; tribuna Fattori: 5,00 euro; tribuna ovest nord ospiti: 10,00 euro, solo per possessori tessera del tifoso). I tagliandi potranno essere acquistati on line sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia e nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto.

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio Euganeo apriranno con i seguenti orari: biglietterie sud a partire dalle ore 18.30; biglietterie nord (ospiti) a partire dalle ore 19.

Ma i biancoscudati scenderanno in campo all' Euganeo già dopodomani per un'amichevole contro il Belluno, con inizio alle 18 e con ingresso libero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, domenica Padova-Carpi: al via la stagione ufficiale

PadovaOggi è in caricamento