rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Trittico Premium, assegnate le maglie ai vincitori del circuito di gare di ciclismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Con la gara disputata sabato 10 marzo si è conclusa la seconda edizione del Trittico Premium Us Acli, circuito di gare di ciclismo su strada riservato alla categoria Promo.

La gara

Dopo il maltempo che ha costretto nelle scorse settimane ad annullare alcune gare e nonostante la preannunciata pioggia, oltre duecento corridori provenienti da tutto il Triveneto si sono dati battaglia nella gara organizzata a Candiana dall’Us Acli di Padova. Tanto entusiasmo tra gli atleti che sono stati supportati per tutto il circuito da un folto gruppo di tifosi. La gara di Candiana è valida anche come prima prova del quarto Gran Premio della Saccisica il cui prossimo appuntamento è sabato 7 aprile a Casalserugo.

Le maglie

Al termine della gara sono state assegnate le nove maglie confezionate da RPM Sartoria Sportiva di Montebelluna, sponsor tecnico di tutta la stagione e riservate ai vincitori della classifica comprendente le tre prove del Trittico. Vincitori delle maglie Trittico Premium: Elite Sport: Marco Businaro (Team Cycle Sport), Master 1: Rudj Pinato (Quality Fondriest), Master 2: Giovanni Geminiani (Ciclo Club Estense), Master 3: Federico Lucietti (Cicli Caneva), Master 4: Marco Zanetti (Team Stocchetti), Master 5: Roberto Fantin (RPM – DP Team), Master 6: Gianni Trevisiol (Spinance Ideaquick), Master 7: Luciano Turato (Team del Brenta), Master 8: Gianni Fabris (Quality Fondriest).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trittico Premium, assegnate le maglie ai vincitori del circuito di gare di ciclismo

PadovaOggi è in caricamento