rotate-mobile
Sport Mandria

15° Trofeo Us Acli di ginnastica artistica – gara individuale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si svolgerà sabato 22 febbraio alle ore 15.45, agli impianti sportivi Ca' Rasi a Padova, il 15° trofeo US Acli di ginnastica artistica, gara individuale, prima tappa provinciale riservata agli atleti della 3acategoria.

Le gare individuali saranno così suddivise: per le ginnaste femmine 3 prove, suolo, trave e una a scelta tra minitrampolino e volteggio ai materassoni; le 3 prove per i maschi prevedono suolo, minitrampolino e volteggio ai materassoni.

Gli atleti saranno suddivisi in: 3^ categoria bambine/i e ragazze/i, e 3^ categoria allieve/i, junior e senior, e ci saranno due classifiche, una corpo libero insieme a minitrampolino, e l'altra per la prova alla trave.

La stagione delle gare di ginnastica artistica, curata e organizzata da Chiara Camuffo, responsabile tecnico della ginnastica artistica nazionale Us Acli, proseguirà con l'appuntamento del 30 marzo con la gara individuale di Ginnastica Artistica e percorsi motori (Ritmica e Artistica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15° Trofeo Us Acli di ginnastica artistica – gara individuale

PadovaOggi è in caricamento