rotate-mobile
Sport

Varese-Padova 3-0, le pagelle | Sparisce Cutolo, difesa molle

Dopo una batosta del genere, difficile trovare tanti complimenti per i ragazzi di Dal Canto. Tra tutti si salva, forse, solo il giovane portiere che pure pecca di ingenuità, Bovo, preferito a centrocampo, e Cacia che ha stretto i denti e dato una mano

Ecco le pagelle di Varese-Padova 3-0. I gol sono di Cacciatore, Cellini, Kurtic.

Varese: Bressan 7,5, Corti 6, Martinetti 6, Cellini 7,5, Nadarevic 7,5, Zecchin 6, Troest 7, Kurtic 7,5, Camisa 6, Cacciatore 7,5, Grillo 6,5.
All. Maran 7.

Padova: Perin 6, Donati 6, Legati 5,5, Schiavi 5, Renzetti 5,5, Bovo 6,5, Italiano 6, Cuffa 5,5, Cutolo 5, Cacia 6, Lazarevic 5,5.

All. Dal Canto 5,5: Va bene far rifiatare il centrocampo e forse anche inserire Ruopolo nel secondo tempo per Cuffa, ma qui manca proprio la testa.

Arbitro Baracani 5: Qualche contatto dubbio nel primo tempo soprattutto su Cacia che chiedeva un rigore mostrando lo scarpino perso. Il penalty per il Varese pare invece sacrosanto.

MIGLIORI TODAY

Bovo 6,5: Il centrocampista non si risparmia e nel primo tempo cerca di ripagare la fiducia del mister cercando per ben due volte il gol. Non è colpa sua se Bressan è un muro invalicabile.

Cacia 6: Gioca a denti stretti e anche senza scarpino in area dove chiedeva un rigore per evidente entrata sul piede. Fa poco ma almeno si fa vedere.

Perin 6: Alterna parate salva faccia a errori ingenui come il fallo da rigore nel secondo tempo. Ma almeno lui tenta di salvare la baracca.

PEGGIORI TODAY

Cutolo 5: Troppi complimenti e la sbornia di felicità non è stata ancora smaltita dopo la bella prestazione dell’ultima gara. Serve maggiore continuità

Schiavi 5: Un po’ in bambola come tutta la difesa. Da recuperare concentrazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Padova 3-0, le pagelle | Sparisce Cutolo, difesa molle

PadovaOggi è in caricamento