rotate-mobile
Animali

Piena di energia, ama giocare, correre e farsi coccolare, Lucy cerca casa

"Per lei l'ideale sarebbe vivere in casa con la possibilità di uscire in giardino per correre (la recinzione deve essere alta), Lucy è un'abile saltatrice", tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Rocco 🐶

Anni: nato nel 2021
Genere: vaccinata, con microchip e sterilizzata.
Sesso: femmina
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Per lei l'ideale sarebbe vivere in casa con la possibilità di uscire in giardino per correre (la recinzione deve essere alta) . Lucy è un'abile saltatrice quindi non dovrà vivere solo in giardino, oltre al fatto che il cane è un animale sociale e necessità di vivere con la famiglia". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Lucy meticcia femmina nata nel 2021, vaccinata , sterilizzata e con microchip.

Di lei non sappiamo nulla se non che è stata recuperata dal sevizio veterinario.

Lucy è piena di energia, ama giocare, correre e farsi coccolare dai volontari. Data la giovane età è ancora molto esuberante e consigliamo per la futura famiglia di farsi affiancare da un educatore cinofilo. Per lei l'ideale sarebbe vivere in casa con la possibilità di uscire in giardino per correre (la recinzione deve essere alta).  Lucy è un'abile saltatrice quindi non dovrà vivere solo in giardino, oltre al fatto che il cane è un animale sociale e necessità di vivere con la famiglia!

Meglio sia l'unico cane di casa, compatibilità con bambini da verificare meglio se non piccoli.

Chiama il 333 1867076 per prendere appuntamento per venirla a conoscere! Scrivici in privato per avere altre info!

#caniledipresina #adottanoncomprare #adotta #adottauncanedalcanile

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piena di energia, ama giocare, correre e farsi coccolare, Lucy cerca casa

PadovaOggi è in caricamento