rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Affettuoso, ma dal carattere forte e deciso: Cocú cerca casa

"È un cane che, purtroppo, diverse volte improvvisamente ha morso e per questo motivo probabilmente è ancora in canile. Nel tempo abbiamo visto un netto miglioramento". Tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Cocú ?

Anni: nato nel 2015
Genere: vaccinato, con microchip e sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "purtroppo però diverse volte improvvisamente ha morso e per questo motivo probabilmente è ancora in canile". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Cocú meticcio maschio del 2015 vaccinato, con microchip e sterilizzato.

È un cane estremamente affettuoso, dal carattere forte e deciso, purtroppo però diverse volte improvvisamente ha morso e per questo motivo probabilmente è ancora in canile. Nel tempo abbiamo visto un netto miglioramento; a nostro parere c'è del sangue del Jack Russell e come tutti i Terrier se gestiti in modo corretto sono cani fantastici!

Adora le coccole, i biscottini, correre in area e andare in passeggiata... insomma è un ottimo compagno di vita! Compatibilità con femmine da verificare, no maschi e no gatti.

Per lui cerchiamo una famiglia consapevole, senza bambini in quanto potrebbe pinzare improvvisamente (come detto). Siamo sicuri che con la giusta gestione, magari facendosi aiutare da un educatore, e seguendo i nostri consigli la nuova vita di Cocú sarà possibile ❤️

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affettuoso, ma dal carattere forte e deciso: Cocú cerca casa

PadovaOggi è in caricamento