rotate-mobile
Animali Piazzola sul Brenta / Via Borghetto I, 11

Nino, trovato per strada in mezzo al temporale è in cerca di casa

"Nino è estremamente dolce, coccolone e tenero. È uno scricciolo piccolino che ti fa sciogliere il cuore con il suo sorriso sdentato"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Nino

Anni: nato nel 2008
Genere: meticcio
Sesso: maschio
Malattie: ha perso la vista da un occhietto, udito non è un granchè
Su di lui: una storia che merita di essere letta. Eccola di seguito:

"Un nonnino nato nel 2008, taglia piccola, vaccinato e con microchip.

Nino è stato trovato per strada qualche mese fa, nel bel mezzo di un temporale, forse in attesa che qualcuno della sua famiglia tornasse indietro a riprenderlo.

È stato poi portato nel nostro rifugio in condizioni critiche. Era molto triste, come rassegnato alla vita. Ma una volta scoperte le coccole sembrava come rinato. 😍

Purtroppo però quella tristezza nel suo sguardo adesso sembra un po' tornata, forse perché ha perso la vista da un occhietto e anche l'udito non è un granché.

Di certo il canile non è la situazione adatta per un nonnino così.

Nino è estremamente dolce, coccolone e tenero. ❤️ È uno scricciolo piccolino che ti fa sciogliere il cuore con il suo sorriso sdentato. 🥰

❗️🙏 Cerchiamo urgentemente una casa per lui perchè temiamo che l'inverno in rifugio sia troppo pesante per il suo esile corpicino.

Vienilo a conoscere! Prendi appuntamento chiamando il 333 1867076.

Per qualsiasi domanda, scrivici in privato.".

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino, trovato per strada in mezzo al temporale è in cerca di casa

PadovaOggi è in caricamento