rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Balto cerca un padrone con dimestichezza che gli sappia dare tranquillità e serenità

Nato nel 2015, poco sopporta la vita in canile in quanto iperstimolato dalla presenza degli altri cani e perciò si stressa molto. Ecco come adottarlo

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Balto 🐶

Anni: nato al 2015
Genere: taglia grande, vaccinato, con microchip e sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Un cagnolone attivo che mal sopporta la vita in canile. Qui infatti è iper stimolato dalla presenza degli altri cani e perciò si stressa molto. Cerca una padrone con dimestichezza che gli sappia dare tranquillità e serenità.a". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Nato nel 2015, taglia grande, vaccinato, con microchip e sterilizzato.

Buono e socievole con tutti, è un cagnolone attivo che mal sopporta la vita in canile. Qui infatti è iper stimolato dalla presenza degli altri cani e perciò si stressa molto. Cerca una padrone con dimestichezza che gli sappia dare tranquillità e serenità.

Siamo certi che con un po' di pazienza e soprattutto in un ambiente "meno affollato" e sereno, Balto possa finalmente mostrare tutta la sua dolcezza.

❣️Compatibilità con altri cani da verificare, ma meglio se femmine.

❣️Non ama i gatti.

🏡 Casa con giardino.

Chiamaci al 333 1867076 per avere maggiori informazioni o scrivici in privato!

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balto cerca un padrone con dimestichezza che gli sappia dare tranquillità e serenità

PadovaOggi è in caricamento