rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali Via Borghetto I, 11

"Un bel peperino, impossibile non accarezzarlo": Charly, Jack russell, cerca casa

Attenzione, si stanno già valutando la prime richieste. Tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Charly 🐶

Anni: nato nel 2016
Genere: Jack russell taglia media/piccola, ha microchip, è vaccinato e sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Un bel peperino, impossibile non accarezzarlo quando si passa davanti al suo box". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

⚠️ STIAMO VALUTANDO LE PRIME RICHIESTE⚠️

CHARLY 🐶

È un Jack Russell nato nel 2016, ha microchip, è vaccinato e sterilizzato.

È arrivato al nostro rifugio nel maggio 2021 perché la sua famiglia non riusciva più a gestirlo e riteneva opportuno che il cane fosse "rieducato" dato che aveva anche iniziato a mordere. Come ben sappiamo, il canile non è il posto migliore eppure Charly , nonostante sia e rimanga un bel peperino come da manuale dei terrier, ha cominciato a calmarsi e a fidarsi dello staff.

Abbiamo scoperto un cane estremamente affettuoso che ama stare in compagnia dell'uomo e vivere nuove esperienze. Impossibile non accarezzarlo quando si passa davanti al suo box e quando si fanno le pulizie! Si avvicina e con dolcezza richiama l'attenzione per ricevere tante coccole. Bravo nella condotta al guinzaglio anche in presenza di altri cani.

Per lui cerchiamo una famiglia disposta a fare più incontri conoscitivi in modo da cominciare a creare un legame con il giusto equilibrio per una buona convivenza.

🏡Cerchiamo vita in casa con giardino o appartamento.

⛔️ No famiglia con bambini.

Prendi appuntamento chiamando il 333 1867076

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un bel peperino, impossibile non accarezzarlo": Charly, Jack russell, cerca casa

PadovaOggi è in caricamento